RIME Macchine Pulizia Industriale Biella

La RIME da oltre trent’anni opera nel settore del cleaning con grande successo. Fondata nel 1986 da Fabrizio Argenti, l’azienda è leader nella vendita nuovo e usato di macchine pulizia industriale a Biella e si occupa anche di noleggio, assistenza, ricambi, prodotti e detergenti.

Grazie all’inserimento di altre marche del settore il titolare ha portato in alto il business in alto, fino a farlo ruotare attorno ai 1.000 clienti l’anno.

L’azienda segue i clienti personalmente nei servizi di assistenza e manutenzione, facendone il punto di forza che la distingue dalle altre aziende operanti nello stesso settore.

RIME è in grado di risolvere qualsiasi problematica di pulizia grazie alla presenza di un’ampia gamma di prodotti.

Vendita, Noleggio e Assistenza Macchine Pulizia Industriale

Macchine e Prodotti Commercializzati a Biella

La RIME propone alla clientela una vasta selezione di macchine pulizia industriale a Biella e mezzi di ultima generazione necessari per effettuare lavori di pulizia prolungati e intensivi.

Efficienti e funzionali, le macchine pulizia professionale consentono di affrontare senza fatica anche quantità di sporco ingenti e di qualsiasi tipo, compreso oli, liquidi, polveri generiche e macchie di tutti i tipi.

Le macchine pulizia pavimenti sono disponibili in svariati modelli e dimensioni, da scegliere in base agli spazi da pulire. Per le macchine pulizia a Biella i prezzi variano in base al modello o al periodo di noleggio scelto.

Lavasciuga Pavimenti

lavapavimenti-flipbox

La lavasciuga pavimenti a Biella di RIME lava e asciuga rapidamente anche spazi enormi. Facile da usare, la lavasciuga industriale soddisfa qualsiasi esigenza di pulito. La lavasciuga professionale a noleggio consente di risparmiare sui costi. Con una lavasciuga usata a Biella risparmia sui prezzi d’acquisto e di noleggio.

Battitappeto Professionale

battitappeto-flipbox

Il battitappeto industriale a Biella di RIME è facile da utilizzare. Leggero e maneggevole, il battitappeto professionale è perfetto per locali di grandi dimensioni. Il battitappeto usato permette di risparmiare e garantisce ottimi risultati. L’azienda propone il battitappeto a Biella a prezzi accessibili.

Monospazzola Professionale

monospazzole-flipbox

La monospazzola industriale a Biella di RIME è ideale per catturare rapidamente qualsiasi tipo di polvere. Dotata di accessori, la monospazzola professionale ha un ampio raggio di applicazione. La monospazzola pavimenti rende tutte le superfici perfettamente pulite. L’azienda propone a Biella monospazzola usata e monospazzola a noleggio a ottimi prezzi.

Generatore d’Aria Calda

generatori-flipbox

Il generatore aria calda industriale a Biella di RIME asciuga, riscalda, deumidifica. L’azienda propone generatore d’aria calda usato a prezzi eccellenti. Anche il cannone aria calda usato è una valida alternativa al generatore d’aria calda. Il cannone d’aria calda industriale garantisce risultati efficaci e soddisfa le esigenze del cliente. Il cannone d’aria calda a Biella è disponibile a prezzi convenienti.

Aspirapolvere Industriale

aspiratori-flipbox

La RIME vanta un’ampia gamma di aspirapolvere professionali e aspiratori industriali a Biella. Efficace per aspirare liquidi, solidi e polveri, l’aspirapolvere industriale è un prodotto facile da usare. Altrettanto funzionale è l’aspirapolvere usato ed è possibile acquistare o noleggiare l’aspirapolvere a prezzi bassi.

Leggeri e maneggevoli, gli aspiratori industriali sono ideali per ottenere un elevato grado di pulizia negli ambienti di lavoro. Gli aspiratori professionali sono disponibili anche nella versione di aspiratori usati. Per gli aspiratori a Biella i prezzi variano a seconda del modello o della formula di noleggio.

Rime-Logo@2x

il tuo partner di fiducia

Spazzatrice Industriale

spazzatrici-flipbox

La spazzatrice industriale a Biella di RIME è un prodotto ideale da utilizzare in modo prolungato e intensivo. La spazzatrice professionale è dotata di spazzole e comandi intuitivi facili da usare. La spazzatrice pavimenti è maneggevole e garantisce ottime prestazioni. Puoi noleggiare la spazzatrice usata e avere risultati altrettanto eccellenti. L’azienda dispone di spazzatrice a Biella a prezzi molto convenienti.

Idropulitrice Industriale

idropulitrici-flipbox

L’idropulitrice professionale a Biella di RIME ha speciali funzioni e presenta numerosi dispositivi. Prodotto eccezionale, l’idropulitrice industriale garantisce pulizia impeccabile in ogni ambiente. L’idropulitrice usata a Biella è disponibile anche a noleggio.

Servizi Disponibili a Biella

La RIME Biella vanta una serie di servizi per facilitare i lavori da eseguire.

icona-assistenza-manutenzioneAssistenza e Manutenzione

RIME Biella assicura al cliente un eccellente servizio di assistenza tecnica e manutenzione, costante e personalizzato. Grazie ad un supporto completo sugli interventi e sui mezzi ogni operazione viene curata nei dettagli. Tra i prodotti principali puoi trovare DUPLEX pulizia industriale ad elevate prestazioni, COMAC spazzatrici e lavapavimenti professionali, NUMATIC forniture per pulizia industriale, HAKO macchinari per la pulizia pavimenti innovativi e all’avanguardia, RCM fornisce un’ampia gamma di motoscope tra le migliori al mondo. DEPURECO aspiratori industriali per qualsiasi esigenza e tanto altro.

icona-noleggioNoleggio

RIME propone anche il servizio noleggio macchine pulizie industriali a Biella sia a breve che a lungo termine. Soluzione vantaggiosa per il cliente, il noleggio offre un canone fisso ed evita i costi di manutenzione.
Le varie formule proposte dall’azienda permettono al cliente di scegliere tra numerose opzioni quella più adatta alle proprie esigenze.

icona-consulenza-tecnicaConsulenza Tecnica

RIME dispone di un servizio di consulenza completo che assicura la risoluzione di ogni problematica riguardante la pulizia. Uno staff altamente qualificato è in grado di assistere la clientela nella scelta dei mezzi e della soluzione giusta per affrontare tutte le esigenze di pulizie.

icona-accessori-ricambiAccessori e Ricambi

RIME Biella utilizza solo accessori e ricambi di alta qualità. La scelta di utilizzare ricambi selezionati e originali è un altro dei servizi che mantiene da sempre per assicurare la massima affidabilità e lunga durata ai macchinari.

icona-finanziamentoFinanziamento

I servizi finanziari proposti dall’azienda consentono di usufruire di finanziamenti personalizzati in base alle proprie esigenze.

MODULO DI RICHIESTA PREVENTIVO

Attenzione! Tutti I Campi Sono Obbligatori.